About

cropped-logo-web.png

Ti do il benvenuto su The Flare D.

Mi chiamo Daniela, vivo a Bergamo e questo è il mio blog.

La mia avventura da blogger nasce per caso, grazie al coinvolgimento di un’amica.

Dopo tre anni di collaborazione come Beauty, Fashion & Lifestyle blogger per il bio magazine Chizzocute, ho deciso di buttarmi e realizzare qualcosa di mio. La mia passione per il mondo beauty e per la moda mi hanno spinta a mettermi in gioco e a decidere di avere uno spazio tutto mio. Così a settembre 2016 ho fondato The Flare D e ho iniziato il mio viaggio.

Sono appassionata di scarpe – dai tacchi alti alle sneakers – e make-up, mi piace sperimentare e provare cose nuove, ma sono anche una persona molto attiva: appena posso viaggio, adoro andare a concerti dal vivo, sono tifosa della Juventus e nel tempo libero mi piace stare con la mia famiglia e i miei amici, mangiare fuori casa e andare a correre.

Del resto la vita è una.

Credo che l’accessorio migliore di ogni donna sia il sorriso, anche quello che tenuto nascosto. Credo nelle cose autentiche, mi piacciono le persone vere e sono convinta che le cose belle siano di buon auspicio.

Nella mia vita ho imparato che se si vogliono realizzare i propri sogni, raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, bisogna prima di tutto credere fortemente in se stessi. E che un pianeta più pulito sia una ricchezza per tutti.

Se ciò che troverai qui ti piace, resta connesso e lascia il tuo commento: ogni punto di vista è prezioso e contribuirà alla crescita di The Flare D.

Grazie per la tua visita.

Daniela, Founder & CEO