Chi sono

cropped-logo-web.png

Ti do il benvenuto su The Flare D.

Mi chiamo Daniela, vivo a Bergamo e questo è il mio blog. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere, ho un Master in Organizzazione Eventi, uno in Marketing & Communication Management e uno in Strategic Marketing & Digital Communication.

La mia avventura da blogger nasce per caso, grazie al coinvolgimento di un’amica. Per tre anni ho collaborato come Beauty, Fashion & Lifestyle Blogger per il magazine online Chizzocute, scrivendo due articoli al mese. Durante questa esperienza ho maturato l’idea di creare qualcosa che fosse importante per me.

La mia passione per il mondo beauty e per la moda mi hanno spinta a mettermi in gioco e a decidere di avere uno spazio tutto mio. Così a settembre 2016 ho fondato The Flare D e ho iniziato il mio viaggio.

Sono appassionata di scarpe – dai tacchi alti alle sneakers – e make-up, mi piace sperimentare e provare cose nuove, ma sono anche una persona molto attiva: appena posso viaggio, adoro andare a concerti dal vivo, sono una fedele tifosa della Juventus e nel tempo libero mi piace stare con la mia famiglia e i miei amici, andare a cena fuori, fare shopping e soprattutto correre.

Credo che l’accessorio migliore di ogni donna siano il sorriso e l’autostima. Sostengo un femminismo moderno che rende le donne più consapevoli e capaci di essere più alleate e più complici tra loro, credo nelle cose autentiche, mi piacciono le persone vere e quelle che sanno pensare con la propria testa, sono convinta che tutto ciò che può essere d’ispirazione positiva possa rendere questo mondo un posto migliore per ognuno di noi.

Cerco uno stile di vita più rispettoso dell’ambiente e ogni giorno mi impegno a cambiare qualcosa nel mio quotidiano che possa contribuire a questa causa. Perché un pianeta più pulito è una ricchezza per tutti.

Nella mia vita ho imparato che se si vogliono realizzare i propri sogni, raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, bisogna prima di tutto credere fortemente in se stessi perché niente e nessuno ti tiene in piedi se non sei la prima a difendere ciò che conta davvero per te.

Se ciò che troverai qui ti piace, resta connesso e lascia il tuo commento: ogni punto di vista è prezioso e contribuirà alla crescita di The Flare D.

The Flare D è su Instagram, Facebook, Twitter e Pinterest.

Grazie per essere qui.

Daniela, Founder & Owner